skip to Main Content
Sogliole Al Verdicchio E Tartufo Bianco

Sogliole al verdicchio e tartufo bianco

Pulire le sogliole, bagnarle con succo di limone e lasciarle insaporire per 10 minuti; passare in farina e mettere a cuocere in una teglia con il burro. Salare e pepare, bagnare con il verdicchio e portare a termine cottura. Disporre su un piatto da portata cospargendo con il fondo di cottura e fette di tartufo bianco. Servire subito.

Ingredienti per 4 persone:

20/25 g. di tartufo bianco fresco
4 sogliole grandi
1 piatto di farina
50 g. di burro
1 bicchiere di verdicchio
1 limone spremuto
sale e pepe q.b.

STORIE IN BARATTOLO

Lasagne al tartufo: provale con la tartufata bianca!

Lo sappiamo che non è un tipico piatto estivo, ma le lasagne al tartufo sono così buone che valgono l'accensione del forno! 

Hamburger vegano
Cosa cucino stasera? È la domanda che ogni mamma o papà si fanno ogni giorno, alla ricerca di piatti sani, equilibrati dal punto di vista nutrizionale, ma anche golosi, da proporre ai propri bambini. Con un contorno di patatine e con la…
Focaccia al Sale Tartufato: la semplicità diventa gustosa!

La focaccia al sale è una ricetta estremamente versatile e con l'aggiunta del sale al tartufo è decisamente perfetta! Scopri come realizzarla con la nostra ricetta!

Risotto alla rapa rossa, ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto
Se siete rimasti a corto di idee per una ricetta veloce e colorata il Risotto alla rapa rossa ciauscolo e carpaccio di tartufo bianchetto è un’ottima soluzione per un pranzetto leggero e saporito, adatto anche ai bambini. Quando mangio al…
Back To Top