skip to Main Content
La Tavolozza Di Raffaello

La tavolozza di Raffaello

Ingredienti per 4 persone:

  • 250 g. di tagliolini
  • 45 g. di burro al tartufo bianco
  • g. 20 carpaccio di tartufo bianchetto
  • brodo di carne
  • sale q.b.
  • Parmigiano reggiano a piacere

Preparazione:

Cuocere le tagliatelle al dente in abbondante acqua salata. Scolare le tagliatelle e ripassare velocemente in padella con burro e tartufo bianco e carpaccio diluiti con il brodo. Spolverare con parmigiano Reggiano a piacere.

STORIE IN BARATTOLO

Carpaccio al tartufo
Fornelli spenti e papille gustative accese!

 Le alte temperature fanno venire voglia di piatti freschi e leggeri, di facile preparazione. Tra questi c’è sicuramente il carpaccio, che con il giusto abbinamento può trasformarsi in un antipasto veloce o un secondo…
Polenta di tiramisù boschivo al tartufo
Quel che più mi affascina della felicità, è il suo essere replicabile. Per quanto possa sembrare impossibile, illogico ed irrazionale, la memoria ha il potere di rinnovare l’’eco di un momento felice. Ed è così che mi rivedo bambina, quando…
Zuppa del casale con condimento di olio di oliva al tartufo bianco
L’inizio di novembre ci prende per mano, accompagnandoci verso l’inverno. Un mese che suscita spesso malinconia. Però, può anche essere vissuto come un momento di pausa, come l’occasione per stare fra amici, con la famiglia, con tutte le persone a…
5 idee per usare l'olio al tartufo bianco

L'olio al tartufo bianco è uno dei modi più pratici e veloci per gustare tutto l'aroma unico e profumato del tartufo bianco.  Scopri come usarlo al meglio!

Back To Top