Il Tartufo Bianco di Acqualagna è argomento di Tesi da Encomio all’Università di Camerino
Infiniti complimenti a Riccardo che ha completato brillantemente il suo percorso di studi ala facoltà di Scienze Gastronomiche dell’ #UNICAM discutendo una tesi sulla Caratterizzazione del Tartufo Bianco di Acqualagna per la valorizzazione territoriale.
Siamo veramente orgogliosi di aver potuto collaborare con Riccardo per la realizzazione di un lavoro prezioso sotto ogni punto di vista, che ha gettato le basi per pubblicazioni di cui ancora, il #TartufoBianco di Acqualagna, è carente.
I protagonisti della #GenerazioneZ sono brillanti, curiosi, capaci di conquistarsi gli strumenti per andare a scoprire terre ancora inesplorate.
E noi, dando loro fiducia, stiamo apprendendo tanto sia dal punto di vista #professionale sia dal punto di vista #umano.
Non avevamo dubbi sul tuo risultato accademico, Riccardo. La tua tesi da Encomio d’onore è frutto di ore e ore di #ricerca e studio ma noi aggiungiamo di più: l’umiltà, la curiosità, la voglia di andare più a fondo che hanno caratterizzato questo percorso sono specchio della tua persona e che faranno la differenza nel mondo del lavoro che ti aspetta.
Grazie, Riccardo, per averci offerto l’opportunità di affiancarti in questo elaborato e di conoscere l’immensa risorsa che sei.
Ad Maiora!
Lidia Marchetti
Socia Titolare T&C, Responsabile Comunicazione e Sicurezza Ambientale, Relatore e Tutor della tesi “Caratterizzazione del Tartufo Bianco di Acqualagna (Tuber Magnatum Pico) per la valorizzazione territoriale.”
Grazie mille al Professor Gianni Sagratini, alla Dottoressa Diletta Piatti, al Magnifico Rettore e a tutta l’Università di Camerino.